Salviettine Shaka. Amore e tradimento

Ho scoperto le salviettine Shaka girovagando da OVS, ne ho presa una confezione per curiosità e poi non le ho più abbandonate.

Esistono in varie profumazioni, ne ho provate diverse e trovo che siano tutte gradevoli e non invadenti. Ma quello che mi ha fatta innamorare è il formato estremamente comodo e versatile. Le nostre borse, si sa, sono già enormi e quando diventiamo mamme tendono a traboccare. Quindi sono utili prodotti funzionali ma di dimensioni ridotte.

salviettine-gruppo-def_fron

salviettine umidificate Shaka

Ovviamente non sono pensate specificatamente per l’uso pediatrico nè credo abbiano un Inci bio. Chiaramente le consiglio per pulirsi velocemente in tutte le situazioni di emergenza in cui si è fuori casa – come vi racconto nel post dedicato alle salviettine.

A distanza di qualche tempo, ho aguzzato la vista e mi sono accorta che anche altre aziende propongono confezioni pocket. Ho trovato gli stessi formati da Eurospin e da Acqua & sapone a prezzi più convenienti. E così dopo il grande amore è arrivato il tradimento!

Al momento ho potenziato la mia riserva domestica da PPS – pazzi per la spesa – con varie confezione della Speedy care che anzichè differenziare in base alle profumazioni, differenzia le salviette in base agli usi. Esistono, in questo caso, quelle specifiche per bambini, deodoranti, detergenti, ecc..

thumb_linea_mignon

salviettine Speedy Care

Per ora ho provato quelle detergenti che fanno il loro dovere in termini di pulizia, non hanno un odore particolare e sono sufficientemente umide.

rinfrescanti_profumate_protettive

salviettine Speedy Care antizanzare

E poi ho utilizzato proprio durante l’estate, quelle “rinfrescanti profumate protettive” contro le zanzare che purtroppo però rinfrescavano e profumavano ma per le zanzare non facevano un bel nulla.

Vi piacciono queste confezioni mignon? Le conoscevate già? Quali usate di più?

Lascia un Commento