Dovete sapere che per quanto riguarda i pannolini, i prodotti per la pulizia e quelli per la mia beauty routine ho scorte da far invidia a quelli di “Pazzi per la spesa”! Quando ci sono delle offerte io non resisto e compro cose che userò nelle prossime due vite!
Stranamente di recente sono rimasta sguarnita dei miei fidati Pampers baby dry e così ho deciso di dare una chance agli Huggies visto che, guarda caso, erano in offerta.
Avevo usato questi pannolini, nei primi mesi di vita del mio bambino grande. All’epoca, non sapendo bene come orientarmi nel mare delle alternative – e non esistendo siti di review ad hoc – avevo deciso di usare varie marche alternandole per poi decidere su cosa buttarmi. Alla fine mi erano parsi un po’ tutti ugualmente inefficaci. E avevo tristemente concluso che se i pannolini top di gamma – Pampers – non mi salvano dal lavare continuamente il rospino e tutti i suoi vestiti, allora tanto valeva usare gli Huggies che davano lo stesso risultato ma a metà del prezzo. Successivamente ho rivalutato i Pampers perchè ho capito che spesso gli straripamenti erano causati da miei errori nel cambio ed ho pensato che forse anche con gli Huggies il problema fosse stata la mia inesperienza.
Così a circa tre anni di distanza ne ho ricomprate alcune confezioni. I primi giorni è filato tutto liscio anche perchè li ho alternati con gli ultimi pezzi di Pampers che erano in giro. Poi stamattina di colpo il patatrac. Prima al risveglio, ho trovato il lettino tutto zuppo di pipì e dopo in auto, il seggiolino zuppo di popò.. Al mattino ci può anche stare perchè il pannolino lo indossava da molte ore, ma poi proprio no perchè lo avevo cambiato appena prima di salire in macchina.
Adesso dovrò continuare ad usarli per terminare quelli comprati ma sono subito corsa a recuperare altri Pampers da usare per la notte. E poi per quanto mi riguarda Huggies Unistar addio!
Ora che ci rifletto sarà un caso che come mascotte del marchio abbiano scelto un ippopotamo? Non è esattamente il primo animale che associo all’idea di asciutto!
Qualcuna li usa abitualmente o li ha provati qualche volta? Come vi trovate? Anche voi combattete con gli straripamenti?